Il periodo delle feste Natalizie, è amore, è stare insieme alla propria famiglia, oggi più che mai, è assaporare quei momenti unici che solo questo periodo dell’anno sa dare.

Natale è anche calore, calore umano, calore che può trovarsi nello stare insieme davanti a un caminetto.

Il caminetto da sempre è sinonimo di amore, calore umano e dello stare insieme. Quando pensiamo ad un caminetto pensiamo ad una situazione intima, magari con del buon cibo davanti e musica di sottofondo. L’immaginazione ci fa sognare, ci fa vivere emozioni inaspettate che compongono una magica sinfonia nella nostra vita.

Da oltre sessant’anni Palazzetti si impegna a regalarci questo tipo di emozioni, donandoci una nuova idea di comfort casalingo; personalizzabile e sostenibile.

I caminetti Palazzetti si suddividono in: caminetti a pellet, caminetti a legna, caminetti a pellet/legna e caminetti aperti.

I caminetti a pellet sono ideali per chi ama la tecnologia totalmente automatica del pellet abbinata al fascino tradizionale del caminetto. É possibile inoltre scegliere la tipologia di riscaldamento: ad aria o acqua, oltre che varie misure e potenze.

Robusti, ecologici, durevoli nel tempo, possono riscaldare intere abitazioni: sono i caminetti a legna, con riscaldamento ad aria o acqua, con utilizzo unico o combinati con altre fonti di calore, rappresentano la soluzione ideale per ridurre consumi e costi di gestione.

La gamma Multifire è la collezione di caminetti misti legna/pellet, possono essere alimentati sia a legna che a pellet. Infine abbiamo i caminetti aperti, che si distinguono in: caminetti ad aria e caminetti ad aria ventilata.

feste

Altro prodotto che impreziosisce il natale è sicuramente la presenza di un barbecue.

“Ci vogliono due pezzi di legno per accendere un fuoco” e in Ofyr lo sanno fare benissimo.

Maestri del barbecue, in Ofyr studiano costantemente il nuovi metodi di cottura e nuovi design per poter proporre prodotti sempre all’avanguardia.

Il barbecue a disco volante è il loro prodotto di punta. Bello e funzionale, è adatto per vari tipi di cottura.

La forma rotonda è stata studiata per poter raccogliere i commensali attorno al barbecue e poter godere del cibo tutti insieme in cerchio.

Così cucinare con un Ofyr diventa un’esperienza unica, avventurosa ed entusiasmante.

Habimat Focardi e Cerbai

Add Your Comment

Call Now Button