Cosa c’è di più seducente del fascino dei colori autentici del legno e delle finiture più naturali e armoniose? 

Nulla, il legno è l’unico materiale in grado di cambiare totalmente i connotati di uno spazio, di un ambiente, che possa essere l’ambiente casalingo, ma anche uno spazio commerciale o ludico. 

Che si tratti di un ambiente classico arredato con ampi tendaggi e mobili antichi o uno spazio moderno, minimale, caratterizzato da oggetti di design o che sia in stile country, il parquet sarà comunque in grado di valorizzarne la bellezza, non sarà mai troppo, né troppo poco. È un materiale perfetto ad ogni situazione, ma non solo è anche molto facile da gestire, perché facilmente lavabile.

Il legno è facile anche da colorare, oggi esistono mille nuance che lo lasciano in purezza, ma esistono anche tante nuance per chi vuole un pavimento estroso. 

parquet

 

I DUE PROTAGONISTI DEL LEGNO: CP PARQUET E ORIGINAL PARQUET

Parlando di parquet non si può non parare di CP Parquet: un’azienda che da sempre propone un prodotto di altissima qualità 100% Made in Italy. Non solo Made in Italy, ma anche ampissima scelta sia dei colori che delle metrature. Un rivestimento totalmente personalizzato in tutte le sue rifiniture.

Altro aspetto molto importante è l’igienizzazione del pavimento, infatti CP Parquet propone la vernice igienizzante, in grado di eliminare germi e batteri, così da proteggere il pavimento, ma soprattutto chi lo vive.

Altro esempio di parquet di qualità è Original Parquet, azienda che si impegna a donare ai propri clienti un prodotto elegante e raffinato, che riesce a regalare ad ogni spazio comfort e classe, con gusto ed originalità. Ogni tipo di parquet è diverso, grazie alle venature e alle colorazioni del legno.

Che sia chiaro, scuro, con venature o nodi, è ormai chiaro che il legno è, e sempre lo sarà, il materiale da rivestimenti per eccellenza.

 

Habimat Focardi e Cerbai

Add Your Comment

Call Now Button